PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE
- Home
- Chi Siamo
Ci prendiamo cura del tuo cuore
Effettuiamo elettrocardiogramma, Holter cardiaco e Holter pressorio su appuntamento.
L’elettrocardiogramma (ECG) è un esame diagnostico non invasivo che registra l’attività elettrica del cuore tramite elettrodi posizionati sulla pelle.
L’Holter cardiaco (o elettrocardiogramma dinamico completo secondo Holter) è un esame che permette di registrare e memorizzare tutti i battiti del cuore, di solito per un periodo di 24 ore.
L’Holter pressorio è un test non invasivo che consente di registrare automaticamente il monitoraggio della pressione arteriosa (PA) nell’arco delle 24 ore, mediante un piccolo apparecchio di dimensioni simili a quelle di uno smartphone fissato in vita con una cintura.
Inoltre, se hai più di 65 anni, assumi farmaci per il diabete, per la pressione e\o per il colesterolo qui puoi richiedere gratuitamente uno degli esami precedentemente menzionati.
Contattaci per avere maggiori informazioni.
Tel. 011252803
375.5545028
info@farmaciavela.it
VELALAB GLI SPAZI PER IL CORPO E LA MENTE
VelaLab è una proposta innovativa di Farmacia Vela. Spazi “speciali” all’interno della nostra struttura pensati appositamente come punto d’incontro, di formazione e di servizi per la crescita e il benessere della persona.
Sono “Laboratori” in cui ci dedichiamo con passione e attenzione alle persone, alle famiglie e ai gruppi.
scopri tutti i nostri laboratori
