La tua alleata. Farmacia Vela è sempre al tuo fianco

Scrivici

info@farmaciavela.it

Ricette on line

ricette@farmaciavela.it

chiamaci

011.252803

trovaci

Corso Potenza, 92 - 10149 - Torino

Siamo sempre disponibili ad ascoltarti e ad aiutarti

Dr. Giovanni Rossetti

Sono Giovanni Rossetti, titolare della Farmacia Vela. Sono farmacista per passione, per scelta e non per tradizione familiare.
Ho esplorato e sperimentato nel mio lavoro e nella mia vita diventando oltre che Farmacista, Counselor, Iridologo, Naturopata, Insegnante di Yoga e di Meditazione, conduttore di Costellazioni Familiari. Sono formatore nel corso triennale presso la Scuola Gestalt di Torino – Counseling in Via Po a Torino, dove ho il mio studio e mi occupo di percorsi individuali e di coppia.
Giovanni Rossetti
Monica Rubiano

Dr.ssa Monica Rubiano

Sono Monica Rubiano, farmacista da molti anni e direttrice della Farmacia Vela. Sono mamma di Matteo, che adoro. Lavoro qui da oltre venticinque anni, durante i quali ho coltivato e sviluppato molte competenze professionali che sono felice di offrire a ciascuno di voi. Cerco di rendere la “materia scientifica” facile e comprensibile in modo amichevole.

Dr.ssa Manuela Flamano

Sono Manuela Flamano, farmacista, collaboro presso la Farmacia Vela dal 2010. Sono mamma di una stupenda bambina di nome Martina. Lavoro con passione e divertimento, ponendo cura e attenzione alla relazione con il cliente/paziente. Sento cioé la mia formazione di farmacista particolarmente adatta alla divulgazione in modo che tutti possano acquisire consapevolezza della propria salute.
Manuela Flamano
Rosa Rega

Dr.ssa Rosa Rega

Sono Rosa, originaria di Napoli dove ho studiato e mi sono laureata in Farmacia per poi trasferirmi a Torino che amo e che mi ha accolta. La “napoletanità” è parte del mio modo di essere, di lavorare e soprattutto di relazionarmi con le persone. Ritengo che il lavoro della Farmacista sia in primis un lavoro di ascolto e di contatto; una filosofia che qui in Farmacia Vela ho trovato appieno.

Dr.ssa Ana Barcic

Sono nata in Croazia dove tuttora torno con grande gioia. Adoro i viaggi e le passeggiate in mezzo alla natura.
Sono appassionata al mio lavoro e ai molteplici aspetti racchiusi nell’essere una “Farmacista moderna”. Mi piace il lavoro di squadra e le sfide della mia professione in continua evoluzione.

Ana Barcic
Tobia Rossetti

Dott. Tobia Rossetti

Sono Tobia, dal 2019 lavoro in farmacia dedicandomi al magazzino e a parte dell’amministrazione con grande entusiasmo.
Mi piace lo stimolo del lavoro di gruppo e il confronto costante coi colleghi per avere sempre punti di vista differenti. Nel tempo libero frequento la montagna e pratico arrampicata sportiva.

Dr.ssa Federica Mancuso

Sono Federica. La relazione con le persone e la convinzione che la farmacista non sia solo una dispensatrice di farmaci mi ha fatto scegliere questa professione. Infatti, ascoltare la clientela, supportarla e soddisfare le sue esigenze mi gratifica molto.
Ho numerose passioni, tra cui quella del ballo e dello sport in generale e questo ad esempio si traduce, in Farmacia, nel fascino nei confronti degli integratori alimentari e della cura della persona.

Federica Mancuso
IMG_4464

Dr.ssa Concetta Cuoco

Sono Concetta, originaria di Matera, sono a Torino da più anni di quelli che vorrei ammettere. Adoro viaggiare, cucinare e soprattutto leggere. Sono arrivata nella Farmacia Vela da poco alla ricerca di nuove sfide per crescere, migliorare e poter essere utile agli altri.

Massimo Comune

Lavoro in farmacia da oltre vent’anni. Ho scelto questa professione perchè ritengo stimolante essere d’aiuto al prossimo in un ambiente di lavoro organizzato, efficiente e non convenzionale come Farmacia Vela.

Massimo Comune
Sabina Dalu

Sabina Dalu

Sono Sabina, sarda di nascita e torinese d’adozione. Sono riuscita a coniugare la mia passione con la mia professione, occupandomi
della cosmesi in Farmacia da oltre vent’anni. Sono la vostra “guida” per personalizzare il maquillage più adatto e per consigliare i prodotti migliori per il tuo viso, i tuoi capelli, il tuo corpo

Anna Marturella

Mi chiamo Anna, lavoro in Farmacia con passione e continua voglia di imparare e crescere professionalmente. Una spiccata empatia mi permette di relazionarmi al meglio con la persona che ho accanto e mi sto formando per poter entrare nel mondo della cosmesi.
Mi piace molto praticare sport, in particolare ciclismo su strada ed escursioni in montagna.

Anna Marturella
Tiziana Summa

Tiziana Summa

Sono Tiziana, conosco il Dr. Rossetti da più di venticinque anni e lavoro presso la Farmacia Vela dal 1998. Sono mamma di una meravigliosa ragazza di nome Marika. Se trovi sempre a portata di mano il prodotto che cerchi è grazie al mio lavoro: mi occupo di merchandising, cioè dell’esposizione all’interno della Farmacia e in vetrina, di illuminazione adeguata, delle promozioni che ti permettono di risparmiare.

Loredana Raineri

Mi chiamo Loredana e sono mamma di quattro figli. Mi dedico alla pulizia e all’ordine della farmacia, assicurando un clima sereno per i colleghi e accogliente per i clienti. 

IMG_4470
Giorgia Fasolo Osteopata

Dott.ssa Giorgia Fasolo

Sono Giorgia e ho iniziato il mio percorso formativo universitario come Chinesiologo proseguendo parallelamente con due specialità in Osteopatia e Linfodrenaggio Manuale metodo Dr. Vodder. 
Ho aggiunto negli anni molti seminari di approfondimento tra i quali la Riflessologia palmare e plantare e la Geobiofisica. 
Il mio obiettivo è poter aiutare la persona nella sua interezza, senza trascurare alcun aspetto e ricordando che all’interno del corpo abita un’anima.
Cell. 3397837995

Clienti

Soddisfatti

0 +

Prodotti Naturali

Erboristeria

Prima Infanzia

Tutto l'occorrente per il tuo bambino

Medicina Generale

Farmaci da banco e prescritti

Supporto farmaceutico

Consigli su misura per te

Farmacisti

Esperti

0 +

Save 50% Off Medical Devices & Technology

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusm tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Blog & Articles